Eggers firma gli spot di L’Identità, il nuovo giornale diretto da Tommaso Cerno

Eggers firma gli spot di L’Identità, il nuovo giornale diretto da Tommaso Cerno

Porta la firma di Eggers la campagna pubblicitaria di L’Identità, il nuovo quotidiano nazionale, on e off line, diretto da Tommaso Cerno.

Lo spot sarà in onda dal 26 settembre su reti Rai, Mediaset, Sky e La7.

Guido Avigdor, direttore creativo della campagna, commenta: “In un momento così caldo come quello della campagna elettorale L’identità esce in comunicazione con una campagna tv intensa e…dalla forte identità. Un messaggio chiaro e immediato che esprime l’impegno dell’editore e del direttore nel cercare un dialogo nuovo e diverso con i lettori. Nessuno escluso, senza bandiere.”

Cerno aggiunge: «Abbiamo deciso, in un momento in cui c’è tanto bisogno di informazione, ma nello stesso tempo non c’è fiducia nell’informazione, di fare un giornale che ricomincia da dove i giornali avevano iniziato. Un giornale artigianale lo definirei, che esce con tutte le caratteristiche di modernità digitale nel mondo; che ha bisogno di dare un’identità ai racconti, un’identità alle persone oggetto e soggetto di questo racconto. È un giornale di tante persone, quelle che stanno fuori dalla nostra redazione che cercheremo insieme di raccontare e di guidare verso un nuovo racconto dell’Italia che sta cambiando ogni giorno intorno a noi».

Lo spot, nei formati da 10” e 15”, dal 26 settembre 2022 sarà on air sulle principali emittenti.

I film sono ideati dall’agenzia Eggers sotto la direzione creativa di Guido Avigdor, Matteo Franco art director e Giorgia Cino copywriter e prodotti dalla casa di produzione Giorgio Risi.

CREDITS

Agenzia Creativa: Eggers
Art director:Matteo Franco
Copywriter: Giorgia Cino
Direttore creativo: Guido Avigdor
Project Manager: Federica Bon
C.d.P. e post-produzione: Giorgio Risi

Eggers firma gli spot di L’Identità, il nuovo giornale diretto da Tommaso Cerno ultima modifica: 2022-09-23T16:02:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts