La campagna invita ad acquistare le obbligazioni della holding cui Autostrade per l’Italia appartiene
Dopo aver firmato la nuova campagna istituzionale di Autostrade per l’Italia, Leo Burnett ha realizzato la campagna per la collocazione di un bond retail di Atlantia, la holding cui Autostrade per l’Italia appartiene.
Atlantia si presenta in tv utilizzando il device visivo creato per la campagna di Autostrade: la bambina sulla sua automobilina rossa portata in “stage diving” dalle persone.
Atlantia invita quindi ad acquistare le sue obbligazioni in banca dal 19 novembre al 7 dicembre e a investire in una solidità che può “essere tua” come recita la line di campagna.
La nuova campagna firmata dall’agenzia guidata da Giorgio Brenna con la direzione creativa esecutiva di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis sarà on air in tv il 15 novembre sulle principali emittenti nazionali e sarà declinata anche su stampa, radio e web.
La regia dello spot tv è sempre di Dario Piana, la casa di produzione è Bedeschi Film.