Lancia distribuisce false multe per invitare gli automobilisti nelle concessionarie

Lancia, per il terzo anno consecutivo sponsor e auto ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma, ha dato il via ad un’operazione commerciale che ha coinvolto l’intera capitale e che ha fatto confluire al suo stand, posizionato all’interno dell’Auditorium Parco della Musica, centinaia di persone al giorno pronte a testare la nuova Lancia Ypsilon 5 porte.

Il progetto è partito il primo giorno di Festival con un‘attività di guerrilla : tantissimi romani e non, hanno trovato la propria auto “multata” e dopo un’iniziale e del tutto naturale reazione negativa, hanno scoperto la provocatoria iniziativa di Lancia per promuovere la sua fashion city car.

La multa, applicata a chi non è stato ortodosso nel parcheggio ovvero in doppia fila o sui marciapiedi, infatti recita “guida senza classe”, “ingombro della carreggiata senza stile” e “eccesso di inquinamento”, invitando quindi la persona individuata per lo scherzo a recarsi nelle Concessionarie a fare un Test Drive con la nuova Lancia Ypsilon.  Per fare sinergia con la sponsorizzazione del Festival capitolino Lancia offre a chi realizza l’esperienza di guida, un gratta e vinci. Due poltrone per due, che dà l’opportunità di ottenere immediatamente 2 biglietti per la proiezione in prima serata e 2 biglietti per la seconda serata dei film in programma per la giornata e la possibilità di sfilare sul red carpet.

Lancia distribuisce false multe per invitare gli automobilisti nelle concessionarie ultima modifica: 2012-11-16T12:56:41+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts