Online i siti web degli oitlet del Gruppo Blackstone che intendono valorizzare il rapporto con il territorio
Parte con i nuovi siti di Franciacorta Outlet Village e Valdichiana Outlet Village la piattaforma multi-outlet realizzata con Dlv Bbdo per rafforzare la relazione con il territorio degli outlet del Gruppo Blackstone.
La nuova piattaforma si propone di sviluppare e valorizzare il rapporto con il territorio che è alla base del posizionamento proposto dall’agenzia per gli outlet di Franciacorta e Valdichiana, dilatando la shopping experience fino a farla diventare tutt’uno con la scoperta di ‘land’ uniche al mondo.
Presentando suggerimenti su alberghi, cantine, ristoranti, SPA, collegamenti aeroportuali e luoghi di cultura, i nuovi siti franciacortaoutlet.it. e valdichianaoutlet.it posizionano infatti questi territori come vere e proprie traveller fashion destination, proponendo a visitatori italiani e stranieri un’esperienza completa attraverso moda, bellezza e raffinatezza enogastronomica, particolarmente rilevante per l’area della Franciacorta, che sarà tra i protagonisti dell’ormai imminente Expo di Milano.
Informazioni su prodotti, negozi e shopping experience ma anche nuove funzionalità per attrarre e fidelizzare il target: basta inserire quanto tempo s’intende trascorrere in Franciacorta, ad esempio – da poche ore fino a una settimana – per ricevere suggerimenti su come pianificare shopping e tempo libero.
La strategia di contenuti e attività sui social media, affidati anch’essi a Dlvbbdo, lavora in sinergia con il sito: ogni post pubblicato su Facebook è un consiglio di stile. E abiti e accessori sono sempre in dialogo con tutte le occasioni che la Franciacorta e la Valdichiana offrono per indossarli.
Il progetto è stato realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.