Discovery porta in comunicazione la nuova stagione di ‘Matrimonio a prima vista Italia’, l’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, in onda dal 5 ottobre ogni martedì alle 21:20 su Real Time.
La campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni ha previsto: una pianificazione radio, stampa sulle principali testate periodiche a target femminile, out-of-home tramite una domination digital in zona Porta Nuova a Milano, sui circuiti di superficie FSU e NewStands e una declinazione digital e social con copertura tramite preroll, formati display, videostrategy su Tik Tok, Facebook e Instagram.
La campagna è solo l’ultima in ordine di tempo di un autunno senza precedenti, che ha visto Discovery Creative, la factory creativa interna di Discovery Italia diretta da Valeria Lodeserto, creative & marketing senior director – sotto la guida di Laura Carafoli, SVP chief content officer – più attiva che mai sul fronte della creatività. Nel solo mese di settembre ha lanciato infatti 12 campagne multicanale realizzate ad hoc per promuovere le principali produzioni in partenza sui canali lineari e su Discovery+.