DDB FTW assume come direttore creativo Jerry Smith della serie “Rick e Morty”

Tra amenità di fine estate e campagna di autopromozione DDB FTW, l’agenzia di DDB dedicata a gaming e esport lanciata lo scorso novembre e attiva anche in Italia, ha assunto come direttore creativo nientemeno che Jerry Smith della serie d’animazione “Rick e Morty”.

L’annuncio è apparso settimana scorsa sulla pagina LinkedIn dell’agenzia, con tanto di tag all’account di Jerry Smith, padre di Morty e genero di Rick, sul quale il personaggio vanta la paternità di campagne e premi a noti festival di settore come Clio e Cannes.

In breve tempo il post è stato condiviso dai dipendenti dell’agenzia e ha riscosso l’attenzione divertita di tanti professionisti di aziende e altre agenzie.

Interpellata da AdAge, DDB non ha voluto dichiarare nulla, salvo inviare alla testata un messaggio ironico da parte dello stesso Jerry orgoglioso di iniziate una nuova sfida professionale.

DDB FTW assume come direttore creativo Jerry Smith della serie “Rick e Morty” ultima modifica: 2021-09-02T12:06:13+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts