CNX e Vogue Talents hanno realizzato progetti di comunicazione per i brand Tau-marin, Grisbì, Oltre, Perugina
Condé Nast Italia, sotto il cappello dell’agenzia creativa interna CNX e delle divisioni Digital e Experience, consolida per il 2021 i servizi offerti ai clienti, anche attraverso il progetto di scouting Vogue Talents, attivato ad esempio per Tau-marin, Grisbì e Oltre.
Per Tau-marin, brand di Alfasigma, il designer Alessandro Enriquez ha firmato una limited edition dello spazzolino Professional 27 caratterizzata da cinque colori e una grafica pop.
Il duo Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, creativi del brand CO|TE, ha invece firmato il packaging dell’edizione limitata Passion, inedita versione al Doppio Cioccolato Extra Fondente di Grisbì, marchio del Gruppo Vicenzi. Il nuovo packaging – in vendita da ottobre – svela la versione più emozionale del biscotto ed è anche sostenibile perché ricavato in carta 100% riciclata.
Il nuovo format Vogue Talents Upcycling, lanciato a marzo e dedicato interamente alle collezioni sostenibili, ha siglato il suo primo progetto per Oltre. Il brand del Gruppo Miroglio in collaborazione con Vogue Talents si è affidato all’estro green del designer Gilberto Calzolari per ripensare con consapevolezza, intelligenza e gentilezza i capi invenduti della P/E 2020 dando vita alla capsule A-gain: nove capi, tra camicie, pantaloni e pull a disposizione delle clienti nelle vetrine dei flagship store Oltre.
E ancora, CNX Italia è autore del nuovo spot tv di Baci Perugina Gold Limited Edition, a cura di #Shareable – la content creator unit di Condé Nast Italia – e sotto la direzione creativa di Vogue Italia, che collabora con il partner per il terzo anno consecutivo. Protagonista dello spot il nuovo cioccolatino con la copertura ambrata, lanciato anche attraverso una campagna social sulle properties del brand Baci Perugina.