Citroën lancia C4 Aircross con Hockey di Euro Rscg

L’azienda presentera’ durante la Vogue Fashion Night la nuova DS4 Cabrio in anteprima mondiale

http://youtu.be/CbLGl7U99nw

Passare dal pattinaggio su ghiaccio all’hockey. Con questa metafora sportiva Citroën lancera’ in comunicazione a settembre la nuova C4 Aircross, suv compatto che permette di scegliere con facilita’ la trazione preferita da utilizzare. Il claim della campagna e’ infatti ‘Quattro ruote motrici quando vuoi tu’: a firmare la campagna internazionale e’ Euro Rscg Parigi. In Italia la comunicazione, che oltre alla tv comprende anche stampa e web.

Sempre a settembre, l’azienda approfittera’ della vetrina della Vogue Fashion’s Night Out per presentare in anteprima mondiale (in anticipo sul Salone di Parigi in calendario dal 21 settembre) la nuova Ds 3 Cabrio (il nome definitivo non e’ ancor stato annunciato). Si tratta di un nuovo modello della vettura con tetto apribile elettronicamente.

«La campagna di lancio partira’ in Italia invece a marzo 2013 – ha detto Marco Freschi, responsabile rp e stampa di Citroën – con il mercato francese che anticipera’ la novita’ di qulche mese. Abbiamo scelto la Vogue FNO per l’anteprima perche’ DS e’ la nostra auto premium e ci sembrava un’occasione ideale». In termini di investimenti pubblicitari, Citroën e’ allineata all’andamento della spesa del mercato auto: per fine anno l’azienda investira’ un -15% rispetto al 2011, contro una media del -20% del settore. In termini di venduto, nel primo semestre Citroën ha registrato un -12% contro il -20% del mercato.

Citroën lancia C4 Aircross con Hockey di Euro Rscg ultima modifica: 2012-07-11T12:59:03+02:00 da Redazione

Related posts