Carrera Eyewear è on air con il nuovo capitolo di una campagna globale che celebra il suo posizionamento di marca consolidato: ‘Drive Your Story’, invito alle personalità audaci e decise, ai caratteri autentici e a chi ha la determinazione e il coraggio di seguire la propria strada.
Questo secondo capitolo della campagna, ambientato a Milano e ispirato dal suo spirito creativo, è stato realizzato con 3 brand ambassador che hanno scelto di mettere le proprie passioni al centro della loro storia: Martin 2 Smoove, DJ Internazionale; Bego Martin, Tattoo Artist e Tommy Brady, appassionato di moto custom.
https://youtu.be/pJcKaF4xXDs
La campagna è stata realizzata da M&C Saatchi insieme al fotografo e director Riccardo Vimercati e sarà lanciata in contemporanea mondiale in tutti i mercati Carrera Eyewear. Il 15 settembre è la data di on air digital ufficiale a livello global, con una pianificazione a cura di OMD.
CREDITS M&C Saatchi:
Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Nico Marchesi
Copywriter: Caterina Lotti
Art Director: Sara De Carli
Account Director: Juna Cerri
Account: Martina Villa Luraschi
Chief Strategy Officer: Massimo Capucci
Senior Strategic Planner: Sofia Bellamio
Global Digital Communication Manager: Pasquale Pinto
Social Media Manager: Giulia Pasini
Cliente: CARRERA
Global Head of Brands & Communication: Alberto Macciani
Global PR and Communication: Ambra De Marco
Advertising and Production: Chiara Rodigari
Brand Manager: Anna Callegari
Global Media Manager: Federico Oreto
Product Director: David Iarossi
PRODUZIONE
Photographer/Director: Riccardo Vimercati
Still Life photographer: Francesco Van Straten
Light Technician: Jacopo Vimercati
Digital Tech: Emanuele De Rossi
DOP: Yuki Noguchi
Stylist: Sara Francia
Executive Producer: Dario Callegher
Producer: Rita Rainis
Casting Director: Emilie Astrom
Post Producer: Digital Area
Editor: Manuel Savoia
Color Grading: Giorgia Meacci
Music: Break the Bricks, Alejandro Molinari
Big Man, Red City Hero