I Carters, ovvero Beyoncé e Jay-Z, sono i protagonisti della nuova campagna ‘About Love’ di Tiffany & Co.
Per la prima volta insieme in una campagna pubblicitaria, la coppia è stata scelta per dare vita ai valori di amore, forza ed espressione di sé che caratterizzano il brand e rappresentare la bellezza dell’amore oggi, nel tempo e nelle sue diverse manifestazioni.
Negli scatti e nei film nessun dettaglio è lasciato al caso. Dietro Beyoncé e Jay-Z appare l’opera ‘Equals Pi’ di Jean-Michel Basquiat color azzurro Tiffany, proveniente da una collezione privata e per la prima volta mostrata al grande pubblico.
Beyoncé indossa un collier su cui è montato il celebre diamante da 128.54 carati e 82 facce, acquistato dal fondatore Charles Lewis Tiffany nel 1878. Su Jay-Z splende invece la spilla Bird on a Rock disegnata da Jean Schlumberger, ricostruita sotto forma di un paio di gemelli.
La campagna stampa, in uscita il 2 settembre, è stata scattata da Mason Poole con styling di June Ambrose e Marni Senofonte.
Un primo film del regista Emmanuel Adjei include una versione di ‘Moon River’, la famosa canzone di ‘Colazione da Tiffany’, cantata da Beyoncé con Jay-Z che la filma in Super 8, presso la Orum House di Los Angeles. Il film verrà lanciato a livello globale il 15 settembre accompagnato da attivazioni media ovunque.
Seguiranno nei prossimi mesi altri film dei registi Dikayl Rimmasch e Derek Milton.