Auge firma la prima campagna di comunicazione di Feltrinelli che mette i libri al centro delle trasformazioni del contemporaneo

L’agenzia Auge ha realizzato la prima campagna di comunicazione di Feltrinelli che mette i libri al centro delle trasformazioni del contemporaneo.

Pianificata dall’agenzia media Adtelier, la multisoggetto esce sui principali quotidiani e periodici nazionali ed è in OOH sui principali circuiti in 11 città italiane.

Con il pay-off ‘Leggere insegna a leggere’, la campagna è un invito alla lettura come strumento per comprendere la realtà attraverso alcuni dei più celebri titoli pubblicati negli anni nella collana Universale Economica Feltrinelli.

Tra i soggetti, ‘Cecità’, di Josè Saramago, è metafora della nostra disattenzione nei confronti dell’ambiente, ‘Gli Sdraiati’, di Michele Serra, sovverte il pensiero comune sull’indolenza dei giovani, ‘Umano, troppo umano’, di Friedrich Nietzsche, pone sotto i riflettori il complesso tema dell’intelligenza artificiale.

La campagna, che riafferma i valori fondanti della casa editrice che costituiscono l’ossatura portante di un’idea precisa di essere editore e di “fare libreria”, è stata presentata insieme con i progetti e sperimentazioni che danno corpo ai ‘Palinsesti 2023’ di Feltrinelli e le novità avviate di recente all’interno del perimetro del polo editoriale.

Auge firma la prima campagna di comunicazione di Feltrinelli che mette i libri al centro delle trasformazioni del contemporaneo ultima modifica: 2023-09-15T11:52:21+02:00 da Redazione

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