Pianificazione di Omni@ su reti Mediaset, Cielo, TV8 e Discovery
Per la prima volta Facile.it raddoppia la sua presenza in tv pubblicizzando due diversi servizi.
Il decimo spot del portale per la comparazione delle tariffe, che si alternerà sugli schermi con quello lanciato poche settimane fa, è incentrato sui prestiti personali ed è nuovamente firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con regia di Paolo Genovese.
Dopo “Commedia Romantica” dedicata alla linea ADSL e in onda da poche settimane, la nuova campagna “Sogni orientali” punta alla realizzazione dei propri desideri attraverso i migliori finanziamenti confrontabili sul portale.
Lo spot è on air da poche ore e la prima programmazione è prevista sulle reti Mediaset, Cielo, TV8 e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport).
Il team che ha lavorato alla campagna è lo stesso per i due spot contemporaneamente in onda: la direzione creativa porta la firma di Dario Primache e The Big Mama è la casa di produzione; executive producer è Lorenzo Borsetti, Antonino Munafò è il copywriter e l’art director è Giulio Rosati. A dirigere la fotografia Renato Alfarano, EDI firma la post produzione e Top Digital l’audio.
Come le precedenti campagne anche questa troverà spazio sui social cominciando da Facebook dove la pianificazione, coordinata con quella televisiva, mirerà a specifici target. Continua anche la promozione di Facile.it online, sui maggiori portali e siti web.
Il centro media è Omni@.