SG Company si è occupata dell’ideazione e della progettazione dell’appuntamento annuale con i propri clienti e stakeholder di Basf Italia
#NOI2050 Nuove Opportunità Insieme: questo il naming dell’evento di quest’anno a cui hanno partecipato 200 invitati e che era stato sospeso nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia. Tenutosi in aprile al Superstudio di Milano è stato condotto dall’attore Neri Marcorè, da sempre sensibile ai valori promossi da Basf.
Durante l’incontro Basf ha condiviso l’obiettivo che desidera raggiungere entro il 2050 ovvero un’economia climaticamente neutra, confermando il suo impegno a promuovere la transizione ecologica attraverso la revisione consapevole e l’innovazione efficace dei modelli di produzione, di distribuzione e di consumo.
SG Company, attraverso la controllata Sinergie, ha ideato e progettato l’evento, curando l’authoring ed il coaching degli speaker, individuando la location, progettando l’allestimento scenografico adatto ad accogliere il progetto creativo e di comunicazione, occupandosi della produzione dei video e dei contenuti di comunicazione, nonché della selezione del catering.
Davide Verdesca, ceo & chairman di SG Company, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con un’azienda così prestigiosa, attenta e sensibile alle tematiche di sostenibilità come Basf, con la quale condividiamo i medesimi valori e obiettivi. Con Basf condividiamo l’intenzione di diffondere ad ampio raggio una cultura sostenibile tra le aziende, attori fondamentali per mettere in moto reali cambiamenti nella società».