Il gruppo Clivet punta a espandersi anche all’estero con una campagna di AKQA

Dal 16 ottobre è on air la nuova campagna di comunicazione tv, radio, stampa e digitale di Clivet ripresa anche nelle attività di roadshow in giro per l’Europa.

L’azienda italiana, oggi parte del colosso internazionale Midea, opera da più di 30 anni nelle attività di progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e trattamento aria ad alta efficienza e minimo impatto ambientale, rappresentate dalle pompe di calore.

Il gruppo Clivet punta a espandersi anche all’estero con una campagna di AKQA

La campagna che vede la luce in Italia, in UK, Francia, Germania, South East Europe e nei Paesi Nordici si propone di entrare in maniera sempre più capillare nel mercato residenziale, lavorando su un incremento dell’awareness del brand non solo verso i professionisti, ma anche verso gli utenti finali. Al contempo, la campagna mira a rafforzare e ad estendere la presenza del brand anche all’estero, dove si sta sviluppando con successo una rete dedicata proprio al mercato residenziale che ha logiche e canali diversi rispetto al terziario.

Ideata da AKQA, sarà on air fino a dicembre 2023 e poi proseguirà nel 2024 con una declinazione multisoggetto.

Il gruppo Clivet punta a espandersi anche all’estero con una campagna di AKQA ultima modifica: 2023-10-19T09:47:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts