Cultur-e vince la gara per l’EJ – Energy Journal di Cesi

L’agenzia con sedi a Roma, Milano e Cagliari realizzerà l’house organ aziendale della società

Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, Cesi, società italiana che opera a livello mondiale nell’ingegneria e nell’innovazione per il settore energetico, ha scelto Cultur-e per la realizzazione dell’house organ aziendale EJ – Energy Journal.

Il quadrimestrale Cesi – diretto principalmente a un pubblico di stakeholder di settore, nazionali e internazionali – è nato nel 2013 per analizzare, comprendere e condividere le conoscenze relative al mercato globale dell’energia in uno scenario in continuo mutamento, sempre più articolato e complesso.

Coordinandosi con il team di comunicazione dell’azienda, Cultur-e seguirà, con un approccio tematico e multidisciplinare, tutte le fasi del lavoro: dall’ideazione alla progettazione grafica, dall’elaborazione di interviste e contenuti all’impaginazione, fino alla realizzazione delle versioni per web e store digitali (Apple Books) e alla promozione. Il risultato seguirà la linea editoriale della rivista, dal look&feel contemporaneo, con un layout che agevola la lettura per livelli di approfondimento e una linea grafica originale caratterizzata da immagini e illustrazioni.

A convincere Cesi, l’esperienza pluriennale di Cultur-e nella realizzazione di prodotti di questo tipo unita al suo essere sempre attenta a proporre soluzioni innovative e originali.

Cultur-e vince la gara per l’EJ – Energy Journal di Cesi
Simona Battistella

Simona Battistella, ceo & founder di Cultur-e, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della scelta di Cesi, che conferma la nostra expertise decennale nel settore Energia & Engineering e ci offre ancora una volta l’opportunità di lavorare con clienti importanti nella realizzazione di corporate magazine molto apprezzati dagli addetti ai lavori. Oggi il brand journalism è una leva di marketing dalle grandi potenzialità: consente di coinvolgere e fidelizzare il pubblico in target con contenuti di qualità rafforzando l’autorevolezza di un Gruppo o un’azienda non solo nel proprio settore, ma in un ambito più ampio e diversificato”.

Cultur-e vince la gara per l’EJ – Energy Journal di Cesi ultima modifica: 2019-09-10T09:55:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts