Edenred Italia torna on air con una campagna firmata da I Mille Creative Consultancy per i buoni pasto Ticket Restaurant.
ll racconto passa per due soggetti online da gennaio 2025, un 30’’e un 15’’, che ampliano lo spettro dei potenziali interlocutori del brand. Dalle grandi alle piccole e medie aziende fino ai liberi professionisti, i protagonisti incarnano i tanti volti del mondo del lavoro di oggi, un contesto frammentato e ricco in cui non è facile orientarsi e dove Edenred Italia si inserisce come alleato pronto ad aiutare a trovare strade utili, pratiche e semplici come i buoni pasto Ticket Restaurant.
L’idea prende vita con la regia di Pierpaolo Moro e la produzione di Think Cattleya, per un risultato che in ogni suo aspetto diventa “Esageratamente Edenred”.
«Con questa campagna, distribuita su canali tv, radio e le principali piattaforme di streaming, abbiamo scelto un linguaggio ironico per raccontare i valori fondamentali delle nostre soluzioni, pensate per ogni tipo di azienda e per i liberi professionisti. Il nostro obiettivo è aumentare la consapevolezza sui vantaggi, anche fiscali, che possono realmente fare la differenza nel modo di lavorare» commenta Stefania Rausa, chief communication, marketing & product officer di Edenred Italia.