Spiagge.it, a 18 mesi dalla nascita, lancia la sua prima campagna advertising “Scarica l’app e vai in spiaggia” per aumentare la awareness del servizio presso il grande pubblico.
Al centro della strategia del portale per la prenotazione di ombrelloni e la gestione degli stabilimenti balneari c’è lo spot tv trasmesso su tutte le reti Mediaset dal 26 giugno e affiancato da una campagna radiofonica con diffusione su Radio Norba dal 13 giugno al 10 luglio, in concomitanza con i concerti di Battiti Live, per i quali Spiagge.it è sponsor.
Spiagge.it ha superato i 1000 stabilimenti partner (partendo dai 200 di 18 mesi fa), coprendo così il 15% del territorio e del mercato nazionale con una presenza superiore al 20% nelle principali regioni del turismo balneare come Puglia, Campania, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Inoltre, in occasione del ponte del 2 giugno, Spiagge.it ha visto crescere dell’800% le visite al suo portale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; parallelamente il team è cresciuto da 10 a 50 persone.
CREDITS
Regia: Riccardo Gallozzi
Direttore creativo: Guido Corziatto
Casa di produzione: Mediaset/R.T.I. – Produzione Commerciale
Musica: R.T.I: Music