La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di addressable tv e ooh, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro
Casavo, la piattaforma digitale per il mercato residenziale, ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget offline a Media Italia.
L’agenzia guidata da Valentino Cagnetta ha vinto la gara che era stata indetta lo scorso dicembre.
Casavo, fondata in Italia nel 2017 e già presente in Spagna e Portogallo, sviluppa il proprio modello di business grazie al supporto del team internazionale composto da oltre 300 risorse.
A oggi ha raccolto oltre 450 milioni di euro di capitale tra equity e debito, assicurandosi la fiducia di alcuni tra i più grandi investitori a livello globale.
Casavo sta rimodulando il paradigma immobiliare, passando da un processo di acquisto/vendita che in Italia dura circa 7 mesi, ad una possibilità di entrare in una casa completamente ristrutturata in tempi più che dimezzati, semplificando la vita di venditori e acquirenti.
La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di addressable tv e ooh, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro.