Media Italia vince la gara media di Casavo. Al via campagna da oltre un milione di euro

La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di addressable tv e ooh, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro

Casavo, la piattaforma digitale per il mercato residenziale, ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget offline a Media Italia.

L’agenzia guidata da Valentino Cagnetta ha vinto la gara che era stata indetta lo scorso dicembre.

Media Italia vince la gara media di Casavo. Al via campagna da oltre un milione di euro
Valentino Cagnetta

Casavo, fondata in Italia nel 2017 e già presente in Spagna e Portogallo, sviluppa il proprio modello di business grazie al supporto del team internazionale composto da oltre 300 risorse.

A oggi ha raccolto oltre 450 milioni di euro di capitale tra equity e debito, assicurandosi la fiducia di alcuni tra i più grandi investitori a livello globale.

Casavo sta rimodulando il paradigma immobiliare, passando da un processo di acquisto/vendita che in Italia dura circa 7 mesi, ad una possibilità di entrare in una casa completamente ristrutturata in tempi più che dimezzati, semplificando la vita di venditori e acquirenti.

La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di addressable tv e ooh, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro.

Media Italia vince la gara media di Casavo. Al via campagna da oltre un milione di euro ultima modifica: 2022-03-28T14:35:39+02:00 da Redazione

Related posts