LiveMeFive rinnova la collaborazione con Gi Group Holding per il terzo anno consecutivo

Consulenza strategica, design, progettazione creativa e gestione operativa delle campagne sono le principali attività gestite dalla creative agency milanese, a consolidamento del rapporto con la multinazionale italiana che opera nel settore del mercato del lavoro

LiveMeFive rinnova la collaborazione con Gi Group Holding per il terzo anno consecutivo

LiveMeFive rinnova la collaborazione con Gi Group Holding, in un’ottica di consolidamento della strategia della multinazionale con sede a Milano.

La creative agency milanese continua ad affiancare l’azienda che opera nel settore del mercato del lavoro per il terzo anno consecutivo, supportandola nella crescita a livello nazionale e internazionale.

La partnership si concretizza nella definizione delle principali attività di comunicazione, dalla consulenza strategica alla progettazione creativa e alla gestione operativa di campagne e attività mirate al posizionamento B2B dell’azienda e indirizzate in modo particolare ai decision maker, come hr e managing director.

Il lavoro quotidiano svolto da LiveMeFive si traduce nell’ascolto, nella reattività e nell’attenzione a ogni dettaglio, al fine di offrire una comunicazione che possa essere solida, coerente e distintiva.

Le attività vengono coordinate dal creative hub, centro nevralgico delle attività progettuali e creative dell’agenzia e polo nel quale strategia e design si intrecciano per rispondere alle esigenze di comunicazione del Gruppo.

Il team, interno a LiveMeFive, lavora in modo integrato sulla  definizione di brand identity, strategie di posizionamento, ideazione e implementazione di  campagne online e offline e sviluppo di materiali multicanale per supporto stampa e digitale, offrendo un servizio completo e flessibile che parte dall’ascolto del cliente e arriva alla produzione esecutiva degli asset.

«Negli anni abbiamo costruito con LiveMeFive una collaborazione fondata sulla fiducia reciproca, su un dialogo continuo e trasparente e su un autentico lavoro a quattro mani, che rende ogni progetto realmente condiviso – commenta Giorgia Covezzi, global brand & creative lead di Gi Group Holding -. Più che un fornitore, LiveMeFive è a tutti gli effetti un’estensione del nostro team: un partner con cui affrontiamo ogni sfida con visione comune, sintonia e adattamento, muovendoci con grande creatività in una realtà in continuo cambiamento».

Adriana Tria, founder & art director di LiveMeFive, aggiunge: «Il valore di questa collaborazione sta prima di tutto nella relazione solida e autentica che abbiamo costruito nel tempo. Conoscere così a fondo Gi Group Holding – nella sua identità, nei suoi obiettivi, ma soprattutto nelle persone che la rendono viva – ci consente di lavorare in modo preciso, sensibile e sempre rilevante. È questa intesa che ci permette di sviluppare progetti ad alto impatto, con una visione condivisa e una grande attenzione alla qualità del risultato».

Tra i progetti di punta, il lancio della campagna dedicata ai servizi di RPO (Recruitment Process Outsourcing) rappresenta un momento emblematico di evoluzione. Attiva in 8 paesi, la campagna ha permesso di raccontare in chiave strategica e distintiva uno dei servizi chiave del Gruppo, posizionandolo come soluzione agile e personalizzata in un mercato del lavoro in trasformazione.

Il progetto ha inoltre segnato l’ingresso formale dell’intelligenza artificiale nei processi creativi di comunicazione del brand, aprendo a nuove possibilità di sviluppo e sperimentazione.

LiveMeFive rinnova la collaborazione con Gi Group Holding per il terzo anno consecutivo ultima modifica: 2025-09-08T10:57:40+02:00 da Redazione

Related posts