A Dentsu Creative l’ideazione e lo sviluppo delle attività di comunicazione per la 63a edizione della manifestazione internazionale dedicata all’arredo e al design, in programma dall’8 al 13 aprile 2025
A seguito di una gara, il Salone del Mobile.Milano ha affidato a Dentsu Creative l’ideazione e lo sviluppo delle attività di comunicazione per la 63a edizione della manifestazione internazionale dedicata all’arredo e al design, in programma dall’8 al 13 aprile 2025.
L’incarico prevede nei prossimi mesi il lancio della nuova piattaforma di comunicazione omnicanale di Salone del Mobile che avrà l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il suo ruolo come pioniere e punto di riferimento internazionale nel campo del design e della cultura.
«È particolarmente gratificante aver vinto questa gara che ci consentirà di promuovere l’edizione 2025 del Salone del Mobile.Milano. L’appuntamento numero 62 della Manifestazione è stato un vero record che ne ha confermato il ruolo chiave a livello internazionale. – commenta Alessia Oggiano, senior vice president di Dentsu Creative Italy –. Il nostro primo impegno sarà quello di dare un contributo per consolidare e superare questo successo, dando ancor più visibilità e risonanza a questo palcoscenico globale dove, ogni anno, si anticipano tendenze e si fa il punto sullo stato dell’arte della progettazione. Già da questi primi mesi di lavoro si è formato un team entusiasta e desideroso di portare alla luce un progetto di grande impatto e confidiamo che questa energia si possa percepire anche nel risultato finale»