La campagna è uscita in tv, ooh, digital e store. L’agenzia ha curato creatività e produzione
Porta la firma di Twin Studio la nuova campagna pubblicitaria di Yamamay, per il lancio di una nuova linea di prodotti che punta a ridefinire il concetto di underwear. Tessuti tecnologici e innovativi per generare massimo comfort ed emozioni positive sul corpo: per raccontare tutto questo, il brand sceglie di parlare un nuovo linguaggio, in equilibrio tra reale e digitale.
A dare forma a questa visione è stata Twin Studio, che firma le tre campagne di lancio per Seta Modal, Invisibile e Superfine Shaping. Sia i main video che le campagne stampa nascono dalla combinazione tra riprese reali e mondi generati dall’intelligenza artificiale, dando vita a una nuova dimensione estetica.
Il concetto alla base della campagna – spiega l’agenzia, che ha curato creatività e produzione – “abbraccia l’idea che il connubio tra tangibile e virtuale non amplifica solo l’identità del brand, ma ne arricchisce la narrazione, trasformando ogni immagine in un invito a vivere e sentire la storia che evolve in ogni dettaglio. In questo contesto, la VFX Generativa scavalca i confini del tradizionale, creando un laboratorio creativo in cui ogni scelta e ogni atmosfera diventano tappe di un percorso di sperimentazione. Ogni forma, colore e texture si trasforma in un terreno fertile per l’immaginazione, rivelando il potere catalizzatore dell’AI: non come sostituto del tocco umano, ma come amplificatore di intuizioni visive e creative”.
Il processo nasce da prompt e parametri studiati e si sviluppa grazie ad una combinazione di strumenti tecnologi all’avanguardia, tra i principali: Midjourney, Runway e Adobe.
La campagna è declinata in tv, digital, out of home e negli store.