Wind Tre si affida a Qvantel per la digital transformation

Wind Tre sceglie Qvantel come partner per la trasformazione digitale.

In particolare, Qvantel metterà a disposizione dell’operatore telefonico, per un periodo di sei anni, una significativa parte del sistema BSS (Business Support System), incluso il CRM (Customer Relationship Management) e l’omni-channel.

L’accordo prevede, inoltre, da parte di Qvantel, un servizio di gestione e manutenzione dei sistemi forniti, che consentiranno l’automazione dei processi di business, con numerosi vantaggi per i clienti dei brand Wind, 3 e Wind Tre Business. Con la soluzione di Qvantel, Wind Tre punterà a proporre un’offerta digitale all’avanguardia e garantire unacustomer experience ottimale nell’utilizzo dei canali online. La nuova piattaforma IT permetterà anche di semplificare i processi di business, per renderli più agili ed efficienti.

Wind Tre si affida a Qvantel per la digital transformation
Benoit Hanssen

Benoit Hanssen, CTO di Wind Tre, commenta: “La nuova piattaforma digital di Wind Tre ha l’obiettivo di supportare i più innovativi servizi online, per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, sempre più orientati al digitale. Wind Tre, attraverso la significativa partnership con Qvantel, potrà digitalizzare la propria offerta con una proposta distintiva nel mercato”.

Wind Tre si affida a Qvantel per la digital transformation ultima modifica: 2018-02-27T06:00:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts