È on air in tv il nuovo spot di 3 che, centrato sul pay-off “the future you want”, racconta i valori di tecnologia, trasparenza e fiducia, che caratterizzano il posizionamento del brand di telefonia.
Nel nuovo spot i testimonial del format “the future you want”, Mia e Luca sono in compagnia di un gruppo di ‘millennials’, questa volta in una location particolarmente futuristica: un planetario. Tra stelle e pianeti, il sogno di scoprire mondi e personaggi alieni si fa sempre più coinvolgente, grazie anche al nuovo Samsung Galaxy S8 che rende l’esperienza visiva ‘immersiva’ e senza confini. Ed è proprio tra la magia delle stelle che lo sguardo di Luca incontra quello di una ragazza e ne rimane affascinato.
Al centro della comunicazione Free, l’offerta più completa del portafoglio 3, che propone fino a 30 giga di internet, minuti illimitati, sms e il nuovo Galaxy S8 a partire da 25 euro. In più dopo un anno, il cliente è libero di cambiarlo con un modello più nuovo, per avere sempre il meglio dell’ultima tecnologia disponibile.
La creatività porta la firma di Ogilvy & Mather Italia, la casa di produzione è Mercurio Cinematografica.
CREDITS
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
CCO: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
General Manager: Daniela Morone
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Sara Repossini
Art Director: Luca Savani
Junior Copywriter: Teresa Di Gioia
Account Director: Denise Bolandrina
TV Producer: Clara Villani
CDP: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Victoria Rabbogliatti
Post Produzione: XLR8
Regia: Giuseppe Capotondi
Direttore Fotografia: Marc Gomez Del Moral
Musica: Rovazzi – Tutto molto interessante