La campagna porta la firma dell’agenzia Beulcke+Partners. Planning di MediaCom
Tiscali incrementa l’investimento 2019 e torna in tv con la nuova campagna Onlife firmata dall’agenzia Beulcke+Partners. Dopo un primo teaser diffuso sui social nel luglio scorso, il brand ritorna con uno spot studiato per affermare il posizionamento Tiscali: onlife.
La campagna – girata in Sardegna – nasce dalla narrazione del sogno da cui lo storico brand delle tlc è nato: una rete libera e per tutti. Il creative concept su cui si basa è “Tiscali è nata da un sogno e continua a sognare una vita digitale libera e accessibile a tutti”. Il payoff “onlife” è declinato su altre parole, ondream, onwork, onlove, onfreedom, onfuture, scelte per evocare la vita di ciascuno, i propri sogni e la possibilità di realizzarli.
Sul fronte della programmazione, lo spot andrà in onda per due settimane, dal 29 settembre al 12 ottobre, sulle principali reti generaliste, Mediaset, Rai e La7, e canali satellitari, tra i quali Sky, Discovery e Viacom. Il commercial dal 7 ottobre sarà trasmesso anche sulle principali radio italiane e online su Google e canali social (FB, Instagram e YouTube). Il planning digitale sarà seguito da B+P con i partners Keyworld.
CREDITS
Agency: Beulcke+Partners
Creative Director: Gianluca Barbero e Paolo Nocchi
Executive Creative Producer: Enrica de Biasi
Regia: Howard Greenhalgh
Direttore della fotografia: Simon Coull
Music Composer: Roberta Di Mario
Line Producer: Maurizio Longhi
Casting Director: Max Chianese
Fashion Stylist: Paola Tamburelli
Scenografia: Federica Sasso
Post-Production Team: Luigi della Riva
Colorist: Adriano Mestroni
Post-Production Manager: Marcello Buffa
Centro Media: Mediacom
Digital Media: Keyworld