L’agenzia The Bunch amplia la collaborazione con Fastweb e avvia una partnership con A&B Studio
L’agenzia The Bunch amplia la collaborazione con Fastweb. Già incaricata su above the line e canali social, la sigla fondata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer si occuperà ora anche delle attività below the line.
E proprio in ottica btl, The Bunch inaugura con A&B Studio, la struttura fondata da Antonio Ballotta con sedi a Salerno, Baronissi, Battipaglia e Bologna e specializzata proprio nel below, Colombo 7, un progetto di partnership strategica che troverà spazio nella sede milanese dell’agenzia.
«“Colombo 7” è una risposta concreta alla domanda che ci arrivava da sempre più parti di offrire la stessa dedizione e la stessa qualità strategica e creativa che abbiamo garantito fino a oggi, anche in ambiti differenti da quelli che avevamo presidiato fino a ora. Con A&B Studio ci siamo trovati subito in sintonia in termini di obiettivi, ma soprattutto nel lavoro day by day che l’approccio al BTL richiede e che deve essere il più fluido possibile. Tanto che la collaborazione ha già portato a sviluppi di new business» ha spiegato Francesco De Guido, ceo di The Bunch.
L’agenzia, inoltre, si è appena trasferita da via Zebedia 9 a Corso Cristoforo Colombo 7, in zona Porta Genova a Milano, per assecondare la crescita di organico degli ultimi anni.
«Per noi – aggiunge Antonio Ballotta, ceo di A&B Studio – è un’occasione irripetibile di allargare il nostro orizzonte e per farlo non potevamo trovare un partner migliore di The Bunch. Da parte nostra ci mettiamo un’expertise pluriennale soprattutto nel food e nella gdo che ci ha permesso di crescere costantemente dal 2007, anno di fondazione dell’agenzia e che oggi, in Colombo 7, ci porta a diventare una realtà fatta di 80 professionisti».