Pubblicità Tim: Rose Villain protagonista del nuovo spot

Pubblicità Tim: Rose Villain protagonista del nuovo spot

È in onda la nuova versione dello spot istituzionale di Tim che vede protagonista Rose Villain.

Nello spot, Rose interagisce con una sua versione digitale, un avatar creato grazie all’intelligenza artificiale, all’interno di un universo di stelle. Il claim “Dovunque tu sarai, noi ci saremo” vuole sottolineare la vicinanza di Tim a tutte le generazioni, accompagnandole nei cambiamenti che scandiscono la vita e il progresso della società.

Sulle note di ‘Figli delle stelle’ di Alan Sorrenti – un brano che si trasforma con il passare del tempo proprio come la tecnologia – si ripercorre l’evoluzione tecnologica degli ultimi 50 anni. Un viaggio dalla ‘vecchia’ cabina telefonica ai primi cellulari, fino all’intelligenza artificiale e alle moderne smart cities in cui la storia del brand si fonde con quella dell’Italia.

Lo spot, disponibile nei formati 60’’, 45’’ e 30’’, sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali e sulle connected tv, con un’ampia pianificazione digital che include adv display, social media e web.

A supporto della campagna, è prevista anche una pianificazione dooh  con maxi-formati digital statici e animati a Milano, Roma e una suggestiva domination immersiva a Firenze, nel tunnel di 25 metri tra Santa Maria Novella e il Duomo.

 

CREDITS

Agenzia: Havas Milan

VP Executive Creative Director International: Alasdhair Macgregor Hastie

Deputy Executive Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore

Experience Designer: Antonello Falcone

Client Service Director: Elena Kalogeropoulos

Casa di Produzione: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Marco Gentile

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Post Produzione Video: Frame by Frame

Direzione Musicale: Carlo Avarello

Pubblicità Tim: Rose Villain protagonista del nuovo spot ultima modifica: 2025-02-17T12:43:41+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts