Pubblicità: Settembre protagonista del nuovo spot di TimVision

Pubblicità: Settembre protagonista del nuovo spot di TimVision

È on air la nuova pubblicità di TimVision con protagonista Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio Tim.

Nello spot il cantante è con un gruppo di amici in una sala biliardo e dà il via a un “passaparola” sui vantaggi di TimVision che permette di avere in un unico abbonamento Netflix, Prime Video, Disney+, Dazn, i canali Eurosport live e on demand di discovery+ e altri contenuti con un risparmio fino al 50%.

Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected tv affiancato da una pianificazione radio, videostrategy su web, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita Tim con attività btl dedicata.

 

 

CREDITS

Casa di Produzione: Armosia Italia

Executive producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Marco Santi

Direttore della fotografia: Stefano Usberghi

Post produzione video: Frame by Frame

Agenzia: Havas Milano

Pubblicità: Settembre protagonista del nuovo spot di TimVision ultima modifica: 2025-04-07T11:40:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts