La nuova pubblicità istituzionale di Fastweb con protagonista Jannik Sinner è in onda da oggi anche nella versione 30” su digital e social.
Ideata da The Bunch, era già partita con con lo spot commerciale da 15” dedicato all’offerta Fastweb Casa che offre collegamenti in fibra ottica ultraveloce e chiamate illimitate.
Se la figura del campione si è evoluta nel corso degli anni, diventando un’icona familiare anche per chi il tennis non l’aveva mai seguito, Jannik resta il ragazzo semplice e determinato che si è conquistato il suo posto nell’olimpo dello sport con il lavoro quotidiano, qualcuno con cui è facile identificarsi. Ecco perché il messaggio della nuova campagna firmata dall’agenzia di cui sono soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer diventa “Se dai tutto, tutto è possibile”, con una galleria di persone che grazie alla passione e al coraggio di buttarsi nelle cose senza risparmiarsi riescono a tirare fuori il Sinner che hanno dentro.
CREDITS
Agenzia: The Bunch
CEO: Francesco De Guido
Creative Partners: Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer
Art Directors: Noemi Cappelli, Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Elisabetta Pitrone
Client Director: Ernestina Sangiorgio
Account: Giada Salada, Francesco Manzi
Social Media: Naomi Lorti
Casa di produzione: BRW
Regista: Alessandro De Leo
DOP: Guido Mazzoni
Executive Producer: Stefano Bonfanti
Producer: Mariella Grandi
Post Produzione: Videozone
Post Produzione audio: Top Digital
Musica: Matteo De Marinis