Al centro della nuova pubblicità tv di WindTre con Fiorello c’è l’offerta ‘Unlimited’
WindTre torna in tv con un nuovo spot che punta a comunicare l’impegno dell’azienda ad essere vicina e attenta ai propri clienti.
La campagna racconta che non è sempre necessario cambiare per poter migliorare. Ne sono una prova le storie di Guerino e Sofia, innamorati sin dai banchi di scuola, di Paola Torrente, modella curvy di successo che non ha adeguato la propria taglia a presunti standard estetici, e di Fiorello, testimonial di WindTre da oltre vent’anni.
WindTre porta, quindi, in scena la sua novità di offerta e dedica questo spot alla sua customer base che, con la soluzione ‘Unlimited’, può avere Giga illimitati per navigare su Internet, da estendere anche, con nuove Sim, a tutta la famiglia. ‘Unlimited’ può essere attivata presso tutti i WindTre Store.
Accanto agli spot tv, on air con soggetti da 30 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali del brand.
CREDITS
Agenzia creativa: Wunderman Thompson.
Casa di produzione: Alto Verbano.
Regia: Giacomo Boeri