È on air il nuovo spot del brand 3 che, con la collaborazione delle agenzie Tbwa\Italia e Wham, dà vita a un nuovo capitolo della ‘Threeality’, il concept creativo al centro della campagna global del brand.
Testimonial d’eccezione è Giorgio Chiellini, il “numero 3” della Juventus.
Con un gioco digitale di parole e immagini, il difensore della nazionale si muove al centro di una ambientazione notturna che si trasforma in uno spazio onirico, fino a portarlo ad una cassaforte in cui è circondato da una nuvola di informazioni e da un vortice di notifiche, chat, tweet ed emoji tridimensionali a tema sportivo e non solo.
Al centro della comunicazione, ‘GigaBank’, il servizio di 3 che permette di ‘difendere’ e mettere al sicuro i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi.
Alla regia, i Samen che, con la loro capacità non convenzionale di raccontare storie, danno vita ad uno spot di 3 dove le persone vivono vite reali e digitali simultaneamente, dove tutto può connettersi con tutto.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.
CREDITS
Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Mirco Pagano
Art Director: Giulia Trimarchi
Copywriter: Alice Ravetta
Intern Copywriter: Valeria Mingolla
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Director: Paula Farias
Account Executive: Rosanna de Rosa
in collaborazione con TV Producer: Alessio Zazzera
CDP: The Family
Regia: Samen
Executive Producer: Ada Bonvini
Producer: Danielle Joujou
Post Produzione: Exchanges
Post Audio: Disc To disc
Centro Media: Dentsu Aegis