Con colonna sonora il brano ‘Supermodel’ dei Maneskin, il nuovo spot di Tim vede come protagonista Federica Pellegrini. L’agenzia è Havas Milan, Think Cattleya firma la produzione
Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot di Tim, parte del format pubblicitario ‘La forza delle connessioni’ al via nei giorni scorsi nella versione istituzionale con protagonista Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista della campagna per il lancio dell’offerta mobile ‘Tim 5G Power’.
Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
Lo spot esprime inoltre l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119).
Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30” e 20”) è on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata.
La regia è di Miguel Usandivaras con produzione di Think Cattleya.
CREDITS
Regia: Miguel Usandivaras
Casa di produzione: Think Cattleya
GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
Direttore della fotografia: Roman Martinez
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin