Fastweb avvia gara media gestita da Ebiquity. Coinvolte l’incumbent Vizeum (Dentsu), Mindshare (GroupM) e OMD (Omnicom)
Fastweb ha avviato la revisione per l’incarico di pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari.
La gara media vede gareggiare Vizeum (Dentsu), attuale agenzia di riferimento dell’azienda, Mindshare (GroupM) e OMD ( Omnicom).
Il processo di gara viene gestito da Ebiquity e prevede anche un rimborso spese per i centri media coinvolti.
L’ultima revisione dell’incarico risale a fine 2020 e aveva portato appunto alla riconferma di Dentsu.
Per quanto riguarda la creatività, Fastweb a inizio anno avevo scelto dopo gara The Bunch, l’agenzia fondata da Francesco De Guido e Michelangelo Cianciosi che aveva firmato il nuovo spot istituzionale.
Fastweb avvia gara media. Coinvolte Vizeum, Mindshare e OMD
ultima modifica: 2022-07-08T08:28:26+02:00
da