L’azienda affida all’agenzia il compito di comunicare il nuovo servizio ‘Eolo quando vuoi’
Eolo, la principale rete wireless fissa in Italia, presenta Eolo QuandoVuoi, il nuovo servizio di connessione Internet Ultraveloce pensato per le seconde case di montagna.
L’offerta prosegue la mission dell’azienda, nata nel 2007 con l’obiettivo di collegare zone del Paese in cui i servizi tradizionali non arrivano e oggi estesa a oltre 4700 comuni italiani.
Eolo QuandoVuoi dà la possibilità di accendere e spegnere la connessione in base alla propria presenza nella seconda casa. Il compito di comunicare questo servizio è stato affidato a Tita, la cui idea creativa si basa proprio sull’enfatizzare il nome del prodotto.
Nel visual vediamo sotto un cielo stellato una bellissima casa di montagna con le finestre illuminate, simbolo della vitalità e della libertà in più di cui finalmente le abitazioni di montagna possono godere.
La campagna – pianificata in località montane – è stata declinata con affissioni, btl, materiale punto vendita e con speciali stickers che estendono il concept creativo: “Ama QuandoVuoi, Gioca QuandoVuoi, Sogna QuandoVuoi…”.
Hanno lavorato sul progetto per Tita: Carlo Miozzi (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter) con la direzione creativa di Giuseppe Mazza. Per Eolo: Lucia Pacini (marketing manager), Matteo Bianchi (communications manager), Martina Mentasti e Elena Bacchin: (communications).