Melascrivi lancia un tool AI per la content creation

Melascrivi, content marketplace italiano con oltre 50.000 collaboratori freelancer certificati e 5000 aziende supportate in dieci anni di attività, è attesa al Web Marketing Festival di Rimini con una novità: MelabrAIn, nuova soluzione di scrittura contenuti con AI.

Melascrivi lancia un tool AI per la content creation
 

MelabrAIn è un tool basato su GPT3 che sfrutta un training basato su un enorme corpus di contenuti testuali, realizzati nel corso di 10 anni di attività.

Pasquale Silvi, responsabile business development di Melascrivi.com, commenta: «In un mercato sempre più esigente, in cui l’intelligenza artificiale rappresenta il futuro prossimo della content creation, noi, esseri umani, dobbiamo rimanere centrali. MelabrAIn, già online dai primi di giugno, è più di un tool, è più di un pacchetto ready-to-use, è un cervello altamente performante alimentato da contenuti human-made. Un alleato per aggiornare i tuoi testi – sempre originali, ma soprattutto dotati di quella qualità che solo il tocco umano può garantire. La forza di Melascrivi è nella sua tecnologia ma soprattutto nel team “Made in Italy”, sempre reattivo e presente, perché noi facciamo il futuro».

Melascrivi lancia un tool AI per la content creation ultima modifica: 2022-06-14T14:53:30+02:00 da Redazione

Related posts