Wiko con FremantleMedia recluta Rovazzi e porta star del web e della tv ai ‘servizi social’

Servizi Social è il nuovo progetto di branded content del brand francese di telefonia mobile Wiko, prodotto da FremantleMedia.

Quattro esilaranti puntate, da 1 minuto ciascuna, in cui Fabio Rovazzi, cercherà di risolvere i dilemmi “social” dei suoi inaspettati pazienti trasformandosi in un vero e proprio esperto di social network.

Accanto al popolare cantante, Servizi Social vede infatti come protagonisti alcune inaspettate star del web e del piccolo schermo: gli youtuber Matt&Bise e Martina dell’Ombra e Giancarlo Magalli, storico volto della televisione italiana e ora anche ironico intrattenitore dei social network.

I contenuti saranno promossi e condivisi sui canali delle star protagoniste e su tutti i social ufficiali di WikoItalia.

“Servizi Social è un progetto che parla il linguaggio dei nostri utenti, con la voce dei loro personaggi più amati, che vuole raccontare quali sono le dinamiche dei social network, con un punto di vista ironico e attuale. Per raggiungere la generazione dei “Millennials”, nostro pubblico di riferimento, abbiamo voluto sviluppare un progetto di branded content con la collaborazione di un partner importante come FremantleMedia, che fosse prima di tutto intrattenimento, lasciando che il brand venisse associato nel modo più naturale possibile al contenuto e ai protagonisti, nei quali riconosciamo il nostro stile di comunicazione” commenta Petra Ventura, Marketing e Communication Director Southern Europe di Wiko.

Wiko con FremantleMedia recluta Rovazzi e porta star del web e della tv ai ‘servizi social’ ultima modifica: 2017-05-16T16:24:46+02:00 da Redazione

Related posts