Sony Italia dopo gara riconferma H48 per PlayStation

H48 è stata riconfermata, dopo 4 anni di mandato, per la gestione di tutta la consulenza creativa, social media, content e influencer marketing per PlayStation

Sony Interactive Entertainment Italia dopo una gara ha confermato H48 per PlayStation.

La gara riguardava tutto l’universo di comunicazione del brand, dal social al content fino all’influencer marketing.

In una nota, il ceo di H48 Pasquale Ascione esprime la sua soddisfazione: «È un risultato che ci rende più che felici; abbiamo iniziato una vera e propria partnership oltre 4 anni fa e oggi la conferma è un successo enorme. Sentiamo il peso di questa responsabilità, come se fossimo un’agenzia entrante a tutti gli effetti».

Francesca Melodia, managing director di H48

Sulla decisione ha influito anche l’innovazione, come spiega la managing director dell’agenzia, Francesca Melodia: «In questi anni la comunicazione è cambiata radicalmente, ad una velocità incredibile; innovare, sapersi evolvere, ci è sembrato il modo migliore per poter fornire una consulenza reale, strategica, oltre che sempre più creativa a un brand della caratura di PlayStation. In questi mesi abbiamo studiato nuovi modelli e approcci, che ci hanno portato sempre più lontano dal modo tradizionale di vedere i social e il content, sposando invece una visione d’insieme, trasversale, che mette l’utente al centro».

Sony Italia dopo gara riconferma H48 per PlayStation ultima modifica: 2022-04-14T14:34:14+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts