Con l’uscita nei cinema di Aquaman e il Regno Perduto, Samsung ha varato una collaborazione esclusiva con Warner Bros. Pictures.
La partnership durante le festività si compone di due fasi, un’attivazione nei negozi globali e un’attivazione digitale europea: Aquaman’s Smart Things Kingdom.
La campagna comprenderà l’intero sistema multicanale di Samsung. Il trailer ufficiale del film sarà disponibile in esclusiva sulle Samsung TV nei negozi per essere visto dai visitatori in 8k.
Come parte di una più ampia partnership per i contenuti in 8k tra Samsung e Warner Bros. Pictures, questo lancio metterà in mostra le capacità di Samsung Neo QLED 8k. Un’altra attività promuove la funzione AI Energy Mode di SmartThings che permette di ridurre il consumo energetico delle lavatrici fino al 70%.
L’attivazione europea Aquaman SmartThings Kingdom, lanciata l’11 dicembre, porterà il pubblico in un viaggio attraverso il regno di Aquaman. Gli utenti della pagina dedicata possono esplorare come utilizzare SmartThings Find per localizzare il proprio Galaxy Z Flip5, usare SmartThings Energy per monitorare il proprio consumo di energia o usare Jet Live sul JetBot AI+ per controllare i propri animali domestici mentre si è fuori casa, insieme a molte altre funzioni.
“Mostrare ciò che SmartThings può fare, combinata con i superpoteri di Aquaman, offrirà al pubblico un’esperienza indimenticabile. Permettere agli utenti di vedere un trailer esclusivo in 8k è un ottimo modo per scoprire il Regno Perduto” commenta Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europe