MediaCom ha vinto la gara media globale indetta da Duracell nel novembre dello scorso anno. Alla competizione, gestita da ID Comms, non aveva preso parte l’uscente Starcom.
L’incarico avrà inizio il 1° luglio e riguarderà 32 mercati inclusa l’Italia, insieme a Cina, Uk, Usa.
Come spiega Campaign, buona parte degli incontri e delle presentazioni faccia a faccia si sono svolti prima che il covid-19 obbligasse molti dei paesi coinvolti al lockdown. In passato l’agenzia aveva gestito il brand in alcuni mercati, quando era controllato da P&G che poi l’ha venduto a Berkshire Hathaway nel 2014.
Ad aprile dello scorso anno Duracell aveva cambiato anche partner creativo e incaricato Wunderman Thompson come agenzia di riferimento a livello globale per tutti i mercati eccetto il Nord America.
MediaCom vince l’incarico media globale di Duracell in 32 mercati, Italia inclusa
ultima modifica: 2020-05-14T13:08:05+02:00
da