Grandi novità in casa Olivetti che presenta Form200, l’ultimo modello di registratore di cassa della linea Form.
Risultato della prima edizione dell’Olivetti Design Contest, Form200 è un registratore di cassa telematico, dal design moderno e curato, che offre anche il plus della personalizzazione attraverso cinque cover colorate interscambiabili.
Ed è proprio dal suo stile personalizzabile che nasce l’idea della nuova campagna. In un contesto di mercato in cui le differenze tra i singoli prodotti non sono così distintive, Olivetti si rivolge agli esercenti con un prodotto pensato per essere pratico e funzionale, ma anche bello da guardare.
Così bello che, da oggi, i clienti avranno un motivo in più per fare la fila alla cassa, questo il claim della campagna multi-soggetto che vede Form200 arredare elegantemente il punto cassa di diverse tipologie di negozio.
La creatività è di Havas Milan, ideata da Barbara Rizzuti (art) e Anna Lasagni (copy) con la supervisione dei direttori creativi Antonio Campolo (art) e Luigi Fattore (copy).
La campagna, pianificata da Havas Media, è on air dal 21 maggio per tre settimane e si svilupperà principalmente su mezzi digital e social.