Google porta Pixel 8 al Super Bowl e lo presenta con il backstage diretto dal regista non vedente Adam Morse

La funzione ‘Guided Frame’ sarà protagonista dello spot per il Pixel 8 che Google porta al Super Bowl.

Integrata nella fotocamera dello smartphone, la Guided Frame mira a rendere più facile l’uso della fotocamera per ipovedenti e non vedenti grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Per generare più attenzione sull’operazione, Google ha lanciato il backstage dello spot, un video di 2′ e 40″ in cui la voce narrante di Adam Morse, il regista cui è stato affidato il commercial, racconta in prima persona la storia al centro dello spot e il making of, aiutato dagli interventi di molti componenti della troupe. Il commercial per il Super Bowl ruota attorno alla storia d’amore tra una persona non vedente e la sua partner, con il protagonista che cattura ogni momento della loro relazione grazie all’aiuto del Pixel 8 e della sua nuova funzione.

Grazie all’IA, Guided Frame dice all’utente cosa si trovi davanti all’obiettivo e come posizionare il telefono per scattare la foto.

A differenza di tanti altri marchi che hanno fatto largo uso della leva dell’umorismo nei loro film per il Super Bowl, Google ha invece voluto dimostrare il proprio impegno per la realizzazione di una tecnologia accessibile.

Google porta Pixel 8 al Super Bowl e lo presenta con il backstage diretto dal regista non vedente Adam Morse ultima modifica: 2024-02-02T11:51:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts