Stroili con Suntimes punta sulle emozioni per la campagna di San Valentino

In vista di San Valentino Stroili avvia la campagna pubblicitaria “Emozioni sulla pelle” firmata da Suntimes. Il piano mezzi prevede tv, radio, pdv, display adv e social media

Stroili con Suntimes punta sulle emozioni per la campagna di San Valentino

Stroili lancia la sua campagna per San Valentino firmata da Suntimes, in pianificazione da oggi al 15 febbraio.

Il  concept creativo “Emozioni sulla pelle” racconta i gioielli che indossiamo come simbolo e ricordo dei nostri momenti importanti che, proprio come dei tatuaggi, vogliamo portare con noi sempre sulla pelle.

Al centro del racconto la storia d’amore di una coppia che, fin dal primo incontro avvenuto quasi per sbaglio, attraversa insieme le diverse fasi della vita.  Una lettera d’amore che fa rivivere tutte le emozioni vissute dalla coppia e celebra il sentimento così prezioso da sentire sempre sulla pelle grazie a un gioiello Stroili.

Nicholas Figoli, founder di Suntimes, commenta: «Siamo contenti di aver definito la piattaforma creativa “Emozioni sulla pelle”, che permette di far vivere il nuovo posizionamento distintivo di Stroili nei diversi momenti dell’anno. A San Valentino, abbiamo puntato su una nuova comunicazione molto emozionale, che fa capire la forza del nuovo messaggio che vogliamo trasmettere in un’occasione così importante».

 

La campagna è stata realizzata in collaborazione con TakeOff Production, sotto la regia di Sami Schinaia e la direzione della fotografia di Luca Esposito, e supervisionata da VA Consulting / Ebiquity in veste di production advisory.

CREDITS

Agenzia: Suntimes
Creative Director: Lavinia Garulli
Senior Art Director: Claudia Paladino
Senior Copywriter: Davide Iacono
Senior Digital Art Director: Emanuela Prada
Senior Graphic Designer: Roberta D’Imporzano
Client Service Director: Giulia Borina
Account Supervisor: Cinzia De Santis
Senior Account Executive: Francesca Volpe
Senior Project Manager: Ilaria Belcastro
Senior Social Media Manager: Livio Marino
Junior Social Media Manager: Sara Hausbergher
Casa di Produzione: TakeOff Production
Film Director: Sami Schinaia – Puro MGMT
DOP: Luca Esposito – Puro MGMT
Fotografia: Riccardo Dubitante
Head of Production: Zelda Diana Andreoli
Senior Producer: Susanna Roderi
Producer: Ludovica Ferraro
Production Advisory: VA Consulting/Ebiquity
Project Leader: Stefano Arbitrio
Marketing Advisor: Donatella Bizzari
Chief Production Officer: Alessandra Pasquini
Production Advisor: Sonia Rocchi
Advisor & Project Manager: Andrea Cenciarelli

Stroili con Suntimes punta sulle emozioni per la campagna di San Valentino ultima modifica: 2024-02-02T12:28:28+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts