Apple racconta come creare protesi per cani tripodi con l’iPhone 14

Apple e TBWA\Media Arts raccontano, in occasione della Giornata Internazionale del Cane, come l’iPhone possa aiutare i cani rimasti senza una zampa a riprendere a correre e giocare.

Lo spot ‘The Invincibles’, diretto da India Sleem, racconta l’uso che la startup 3DPets ha fatto della funzione scanner dell’iPhone 14 e delle tecnologie LiDAR e TrueDepth per costruire protesi personalizzate per cani tripodi e altri animali azzoppati.

I cani con le loro protesi nuove di zecca sono protagonisti anche degli scatti fotografici realizzati da Leeor Wild.

3DPets è stata fondata da Alex Tholl e Adam Hecht, entrambi laureati in design industriale.

La funzione LiDAR Scanner dell’iPhone 14 è in grado di mappare in 3D oggetti o ambienti mentre TrueDepth fornisce dati in tempo reale per determinare la distanza di un oggetto dalla fotocamera frontale. Insieme, migliorano le capacità di realtà aumentata dell’iPhone per creare modelli digitali 3D di oggetti fisici.

La campagna apparirà sui canali @apple, digital out-of-home, tv, YouTube e YouTube pre-roll. Su Instagram gli account di 3DPets (@3DPets), Leeor Wild (@leeorwild) e India Sleem (@indiasleem) hanno rilanciato la campagna.

Apple racconta come creare protesi per cani tripodi con l’iPhone 14 ultima modifica: 2023-08-29T10:47:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts