La compagnia investe nella sua prima campagna tv negli Usa per supportare l’espansione nel mercato nordamericano
Drew Barrymore e Orlando Bloom sono i protagonisti dello spot con cui Msc Crociere debutterà al Super Bowl del prossimo 9 febbraio.
Lo spot di 60 secondi presenterà la nuova ammiraglia MSC World America, che sarà battezzata a Miami il prossimo 9 aprile, per poi salpare ogni settimana per crociere ai Caraibi.
Si tratta in assoluto della prima campagna pubblicitaria americana della compagnia di crociere a conduzione familiare, nell’ambito del suo piano di espansione nel mercato nordamericano. Gli spettatori vedranno i due famosi attori in vacanza a bordo di MSC World America.
«L’espansione di MSC Crociere nel mercato statunitense rappresenta una pietra miliare nel nostro piano di crescita globale – ha sottolineato Leonardo Massa, vice president Southern Europe di MSC Crociere -. Il mercato nordamericano ha un’importanza strategica per noi, non solo per dimensione, ma anche per la maturità del settore crocieristico e per la forte domanda di esperienze di viaggio di alta qualità. Investire in questo mercato ci permette di consolidare la nostra posizione come una delle principali compagnie di crociere a livello mondiale, offrendo agli americani l’opportunità di vivere una crociera a bordo delle nostre navi all’avanguardia, come MSC World America».
Nel teaser dello spot, realizzato dall’agenzia Highdive , Drew Barrymore e Orlando Bloom siedono al pianoforte nel Top Sail Lounge del MSC Yacht Club, l’area esclusiva che offre un’esperienza di lusso personalizzata, con suite e un’atmosfera intima e raffinata. Bloom esprime la sua critica mentre Barrymore intona la sua miglior interpretazione di “Holiday”, che è anche la colonna sonora della nuova campagna.