Ha appena preso il via negli Stati Uniti, UK, Francia, Germania e Australia la campagna globale di Booking.com dedicata al nuovo live action della Sirenetta di Disney, appena uscito al cinema, che promuove esperienze di viaggio, hotel e una location totalmente tematizzata.
A Malibu Booking.com ha trasformato una casa sulla spiaggia nel mondo ‘in fondo al mar’, prenotabile dal 7 giugno da tre coppie di fortunati fan provenienti da tutto il mondo.
Instagrammabilissimi, camere e ambienti sono tutti ispirati al film e ai personaggi di Ariel, Ursula, il re Tritone e il principe Eric. In programma anche la cena con uno chef personale e la visione della Sirenetta in un cinema nelle vicinanze. I soggiorni, tutti separati, si svolgeranno nelle giornate del 9, 10 e 11 giugno, comprensivi di voli e transfer al prezzo di appena 5.26 dollari, in omaggio alla data di uscita del film.
Un ruolo speciale nella campagna lo gioca l’attrice e spokesperson di Booking.com Melissa McCarthy, che nel film interpreta la strega del mare Ursula.
Oltre alla casa tematizzata, la campagna promuove altre località ispirate alla Sirenetta come bungalow sulla spiaggia, case vista mare e resort, tutti disponibili sulla piattaforma. Uno spot sarà pianificato nei 5 mercati, contenuti social diffusi su tutti i canali del brand.
«Trasformare in realtà la promessa di esplorare il mondo dal film attraverso esperienze di viaggio prenotabili su Booking.com è qualcosa che siamo entusiasti di condividere con i fan Disney e con i viaggiatori in cerca di un po’ di magia e ispirazione» commenta Arjan Dijk, Senior Vice President and Chief Marketing Officer di Booking.com.