La lega del rugby francese dichiara il suo amore per i fan con lo spot “Back on the Field”

Il film “Back on the Field” realizzato da Fred & Farid Paris per la lega del rugby francese suona come una dichiarazione d’amore ai fan. Ora che con le riaperture si potrà tornare allo stadio, l’ente vuole rinnovare l’eccitazione per il rugby e la voglia di acquistare i biglietti per la partita, dopo mesi di astinenza.

Il film racconta in modo sensoriale e cronologico la storia di un giocatore professionista di rugby che torna ad allenarsi e giocare dopo mesi di pausa a causa del covid-19. Il sound design rappresenta il ritmo del rugby, le prestazioni, la convivialità, con sequenze scandite dalla voce del rapper francese Théo Cholbi.

CREDITS

Agency : FRED & FARID Paris

Client: Ligue Nationale de Rugby

Title of ad: Back on the Field

Chief Creative Officers: Fred & Farid

Executive Creative Director (CEO)  : Olivier Lefebvre

Brand Supervisors: Thomas Otton, Romain Mathieu, Nathan Samson, Arnaud Becquet

Agency Supervisor: Séverine Autret, Olivia Abols, Leslie Hatchwell

Creative Director: Julien-Pierre Mallet

Brand Strategist: Pierre Gris

Agency Producer: Maud Whittle

Production Company: Cousines Et Dépendances

Director: Fabrice Minier

La lega del rugby francese dichiara il suo amore per i fan con lo spot “Back on the Field” ultima modifica: 2021-05-27T10:05:20+02:00 da Redazione

Related posts