Whiskas costruisce un paradiso a misura di micio nella campagna ‘Purradise’ ideata in collaborazione con Amv Bbdo, Weber Shandwick ed EssenceMediacom.
Descritta come un “viaggio sensoriale nel mondo della felicità felina”, dà seguito alla piattaforma di marca Purr More, lanciata nel 2021 ed è partita a gennaio nei mercati europei tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Polonia.
La campagna globale Purradise è un progetto articolato che si articola in 6 paradisi pensati per rappresentare le diverse esigenze dei gatti e ad ognuno di questi corrisponde un prodotto Whiskas.
Nei film vedremo i mici rilassarsi sui pedalò a forma di topo al Gravy Lake, crogiolarsi in profumi celestiali su Aroma Island o scalare il Monte Crunch per ottenere ricompense in crocchette. In particolare, accanto ai classici l’attenzione è puntata sulla novità 2025 della gamma Whiskas Aromatic Selection.
Sostenuta da un budget multimilionario, la campagna sarà attivata tramite digital, social, radio, ooh, pr e attivazione in negozio. È stata pensata anche un’esperienza di digital out-of-home in luoghi iconici, tra cui Piccadilly Circus a Londra, con un codice QR che conduce gli amanti degli animali domestici a un gioco interattivo. Nel gioco, i giocatori viaggeranno attraverso le terre di Purradise con la possibilità di vincere numerosi premi.
Credits:
Client: Mars Petcare
Brand: WHISKAS®
Client team: Chris Rodi, Victoria Gell, Katie Griffiths, Annie Argyle, Polina Ponomarenko, Nivashnee Moodley and Ioana Codreanu
CCO: Nadja Lossgott and Nicholas Hulley
Creative Director: Andre Sallowicz
Creative Team: Ben Smith (Copywriter) and Dan Kennard (art director)
Agency Planning Team: Suzy Barker, Jo Costello and Maddie Burnell
Agency Account Team: Poppy Wilson, Hannah Tall and Hannah Sonde
Agency Deployment Team: Vicki Lavington and Louis Batten-Foster
Agency Production Team: Polly Lowles
Production Company BlinkInk
Director: Isabel Garrett
Producer: Sebastian Jowers
Executive Producer: Josef Byrne
Head of Production: Alex Halley
Director of Photography: Ronnie McQuillan
Stop-motion Animators: Tobias Fouracre, Steve Warne and David McShane
Art Director: Brin Frost
Compositors: Simone Ghilardotti, Alasdair Brotherson and John Malcolm-More
VFX Supervisor / Compositor: Rob Ward
3D Kibble Animation: Blow Studio
2D Water Animation: George Johnson
Studio: Clapham Road Studios
Grading: ETC
Grade: Andi Chu
Colour Producer: George Blomiley
Sound Studio: King Lear
PR Agency: Weber Shandwick
Media Agency: EssenceMediacom
In-Store Media Team: Mars United Commerce
3D OOH Creative Production: DOOH.com
Game Creative Production: DOOH.com