Lily’s Kitchen lancia la sua prima campagna affissione con Dentsu

Il brand petfood Lily’s Kitchen lancia la sua prima campagna advertising in out of home in Italia, in particolare nella città di Milano, per celebrare un nuovo modo di nutrire il proprio pet con alimenti sani e gustosi.

La campagna, dal titolo “Proper food for pets – Cibo di cui ti puoi fidare” è un invito a scegliere l’alimentazione più corretta per i propri amici a quattro zampe, prediligendo ingredienti naturali e preparati al momento.

Lily’s Kitchen lancia la sua prima campagna affissione con Dentsu

In collaborazione con IGP Decaux e Dentsu X, Lily’s Kitchen ha scelto di attivare una domination presso le stazioni metropolitane M1 e M2 di Duomo dal 15 novembre al 18 dicembre, personalizzando i sottopassaggi e i luoghi di transito con più di mille metri quadrati di affissioni colorate e video animati al fine di catturare l’attenzione dei passanti. Per due settimane, sempre a partire da metà novembre, verranno customizzati i 3D billboard e flat screen in via Dante con video di presentazione in cui si alternano i prodotti dell’intera offerta del brand – dagli snack al cibo secco e umido con simpatici cani e gatti che si leccano i baffi – a cura di Band e Dentsu X.

Parallelamente, è stata attivata una campagna di influencer marketing a cura di Dentsu Creative che coinvolge due content creator e pet lover: Mattia Stanga e Stefano Guerrera, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand.

Lily’s Kitchen lancia la sua prima campagna affissione con Dentsu ultima modifica: 2023-12-01T11:15:09+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts