Il concorso del cibo per gatti Meow Mix chiede di ascoltare una canzoncina miao-miao per 12 ore

Il cibo per gatti Meow Mix ha lanciato in Canada un concorso singolare con Leo Burnett Toronto: un Meow-a-Thon che sfida ad ascoltare una canzoncina miao-miao anni ’80 per 12 ore consecutive senza impazzire.

La canzone viene veicolata come pre-roll su YouTube ed è disponibile sul sito web di Meow Mix. Più la si ascolta, più si ottengono coupon per ottenere gratis cibo per gatti, visualizzati solo come audio all’interno del video.

In totale, ci sono in palio 19 codici coupon, il cui valore varia mentre si guarda e ascolta. Chi arriva alla fine, si può aggiudicare un esclusivo Ultimate Reward Pack contenente una varietà di prodotti Meow Mix. Sia i coupon che il premio finale sono sono limitati, quindi se si perde un codice, bisogna rimanere sintonizzati per prendere il prossimo prima che le scorte si esauriscano.

“Tutti conoscono e amano la canzoncina di Meow Mix, ma ascoltare qualcosa per 12 ore non è un compito facile. Il Meow-a-Thon è un modo divertente in cui il marchio dimostra di sapere quanto è profondo l’amore delle persone per i gatti e ora dà loro la possibilità di dimostrarlo non skippando il lunghissimo pre-roll”, commenta Steve Persico, chief creative officer di Leo Burnett Toronto.

“La canzoncina è un’icona, un asset nostalgico che viene utilizzato in un modo mai visto prima per creare un’esperienza nuova e diversa. Il Meow-a-Thon è sicuramente una prova di resistenza, ma ci sono molte cose divertenti nascoste all’interno per mantenere attiva la tua attenzione mentre raccogli premi”, ha aggiunto Kohl Forsberg, executive creative di Leo Burnett.

Il concorso del cibo per gatti Meow Mix chiede di ascoltare una canzoncina miao-miao per 12 ore ultima modifica: 2024-10-03T10:45:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts