WeRoad torna in OOH con la lista dei Ponti per il 2025

La campagna di WeRoad è in uscita a Roma e Milano e per la prima volta sarà proposta anche in Spagna, Francia e Germania

WeRoad torna in OOH con la lista dei Ponti per il 2025

WeRoad torna in out of home a Milano e a Roma con i Ponti 2025, la campagna simbolo della creatività del brand.

Con oltre 400 affissioni nelle metropolitane attraverso il circuito IGPDecaux WeRoad aiuta chi sta pensando di partire nel nuovo anno a farlo bilanciando il meglio possibile giorni di ferie e giorni in viaggio: nel 2025 infatti, sfruttando i ponti, sarà possibile fare 32 giorni di vacanza con soltanto 6 di ferie.

«La campagna è diventata simbolo della nostra comunicazione per almeno due motivi, che credo siano uno la conseguenza dell’altro: il primo è perché è indubbiamente una di quelle che è diventata virale e la seconda è perché mettiamo sempre al centro delle nostre attività i WeRoader e tutti gli appassionati di viaggio come noi,cercando di essere utili e questa affissione li aiuta a programmare al meglio i propri viaggi» commenta Giulia Flamà, marketing manager di WeRoad.

La campagna sarà poi declinata anche su tutti gli asset di comunicazione di WeRoad, compreso Instagram dove il profilo italiano ha da poco raggiunto 1 milione di follower e per la prima volta sarà proposta anche in Spagna, Francia e Germania.

«Nel Regno Unito invece proporremo una campagna incentrata sul Natale e sulle cose che tradizionalmente accadono in quei giorni che possono provocare un po’ di stress (i regali last second, il pranzo o la cena di natale, le domande scomode dei parenti, …) facendoci sentire il bisogno di fare una vacanza dopo la vacanza. Questo perché pur mantenendo la stessa personalità in tutti i paesi in cui facciamo attività di marketing, stiamo sempre attenti ad adattare la comunicazione al contesto e alle peculiarità locali» conclude Fabio Bin, cmo & co-founder di WeRoad.

WeRoad torna in OOH con la lista dei Ponti per il 2025 ultima modifica: 2024-12-09T09:37:34+01:00 da Redazione

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